Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 67972016 (GDPR) , quale modifica dell'informativa già fornite ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03, (Codice Privacy) novellato dal D. Lgs 101/18 , ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. Rif. Privacy CC Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano (MI). L'informativa completa è reperibile al link: https://www.wind.it/privacy/
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.

INDIETRO

All Inclusive Smart Easy Pay

40 GIGA
Minuti illimitati
200 SMS
icon-ok Attivazione gratuita con coupon
14 ,99€ al mese

All Inclusive Smart Easy Pay

40 GIGA
Minuti illimitati
200 SMS
14 ,99€ al mese

100 GIGA al mese in regalo
per i nuovi Clienti

Per le condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico consulta le sezioni dedicate

I Vantaggi della tua nuova offerta

L’offerta completa per comunicare
L’offerta completa per comunicare

Navighi, chiami e invii messaggi,
tutto quello di cui hai bisogno
per comunicare

Semplice e conveniente con Easy Pay
Semplice e conveniente con Easy Pay

Scegli di pagare con carta di credito, addebito su conto corrente o
con le carte conto

Già inclusi nell’offerta
Già inclusi nell’offerta

Segreteria Telefonica
SMS MyWind per sapere chi ti ha cercato
Hotspot

Ti potrebbe interessare anche

ALL INCLUSIVE SMART

Se preferisci All Inclusive Smart, con pagamento su credito residuo standard, per te 14,99€ al mese con 20 GIGA, Minuti illimitati.

SCOPRI

WinDay

WINDAY è il programma che ti premia ogni giorno con un regalo! Lunedì hai un buono sconto o extra Giga, mercoledì sfidi la fortuna con il super concorso e da giovedì a domenica ritiri il tuo coupon e vai al cinema con il 4x2!

My Wind

Con MyWind puoi gestire e personalizzare la tua linea fissa, pagare e visualizzare le fatture emesse ed essere sempre aggiornato sulle novità di Wind a te dedicate. Inoltre, Windy, il tuo assistente digitale, è sempre con te per avere le risposte che cerchi in un attimo.

Informazioni Utili
  • Come Attivare

    Per attivare All Inclusive Smart Easy Pay:

    • Clicca su Richiedi Coupon e recati in un Negozio Wind

    L'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito del costo dell'offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
    Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind attualmente in vigore.
  • Info Utili

    COSTO SIM 10€, salvo promozioni.

    CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
    Hai a disposizione molti modi per controllare i tuoi consumi, gestire la tua offerta e restare in contatto con Wind. Puoi scaricare l'App My Wind, che ti permette anche di ricaricare e di attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’area clienti dal sito Wind (da Smartphone, Tablet e PC). Puoi verificare in qualsiasi momento i bonus voce disponibili sulla tua All Inclusive utilizzando la stringa *123*195#, inoltre, per controllare il tuo consumo DATI puoi inviare un SMS al 4155 con testo DATI

    SMS MYWIND INCLUSO
    Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione. Il servizio è incluso nell'offerta All Inclusive Smart Easy Pay, senza costi aggiuntivi.

    SEGRETERIA TELEFONICA
    Già attiva sulla SIM chiamando il 4200. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove Sim attivate dal 18 novembre 2019. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.

    ROAMING UE
    Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.
    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 1° dicembre 2019. A partire dal 2 Dicembre 2019 il sovrapprezzo applicato sarà pari a 0,427 Cent/MB IVA inclusa fino al 31 Dicembre 2020. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Wind si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.
  • Wind Ricorda

    PROMO ONLINE
    Per chi prenota l’offerta online il costo di attivazione è in promozione a 0€ invece di 4,99€ sia per chi passa a Wind sia per chi attiva una nuova SIM.

    COSTO DI ATTIVAZIONE
    Costo di attivazione: Attivazione 4,99 euro invece di 31,99 euro con offerta attiva 24 mesi; in caso contrario è previsto l'addebito dei restanti 27 euro. Tale addebito è previsto anche nei casi di passaggio ad altra offerta con metodo di pagamento su credito residuo. L'addebito di 27 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Family o ad All Inclusive Partita Iva. Per già clienti, il costo di attivazione è pari a 19,99 euro. Superati gli SMS disponibili, 29 cent/SMS.

    TRAFFICO ILLIMITATO
    Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto

    DETTAGLI OFFERTA
    L’offerta All Inclusive Smart Easy Pay ha minuti Illimitati verso tutti, 200 SMS e 40 GIGA con un costo di 14,99 euro/mese è attivabile su SIM Ricaricabile e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e l’addebito del costo mensile (che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nell’offerta stessa) su carta di credito, conto corrente bancario e Carte Conto abilitate:
    • Postepay Evolution
    • Superflash di Banca Intesa – San Paolo
    • Genius Card di Unicredit
    • Db Contocarta di Deutsche Bank
    Anche il costo di attivazione sarà addebitato sul metodo di pagamento scelto. L'attivazione dell’offerta richiesta è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da Wind. In caso di esito negativo, su nuova SIM viene attivato il piano “Wind Basic” (condizioni economiche presso il Negozio Wind), Wind si riserva inoltre di proporre un'offerta differente, comunque soggetta ad accettazione del Cliente; per i già Clienti viene mantenuta l’offerta esistente. L’offerta si rinnova ogni primo del mese. Il primo canone sarà calcolato in funzione dei giorni di fruizione (prorata). Il cliente si impegna per tutta la durata del contratto a corrispondere correttamente gli importi dovuti e a non variare le modalità di pagamento verso tipologie differenti rispetto a quelle sopra indicate e fornite in fase di attivazione dell’offerta. In caso di inadempimento a quanto sopra, Wind potrà attivare un’offerta differente, ovvero “All Inclusive Smart” in modalità Ricaricabile a 14,99€/mese in luogo di “All Inclusive Smart - Easy Pay” tale variazione se eseguita entro i 24 mesi dall’attivazione dell’offerta Easy Pay prevede l’addebito del residuo costo di attivazione pari a 27 euro: è inoltre fatto salvo il diritto per Wind di esperire tutte le azioni necessarie volte al recupero dell’eventuale credito vantato nei confronti del Cliente inadempiente sino al successivo momento di effettiva disattivazione del Servizio. In qualunque momento il Cliente, mediante i canali ordinari di ricarica messi a disposizione da Wind, può acquistare ulteriore credito Ricaricabile. Tale credito sarà consumato per l’eventuale traffico extra-soglia e per i servizi non inclusi nella stessa. Eventuali optional aggiuntivi verranno addebitati sul credito residuo. Le offerte non sono attivabili per Partita IVA.

    INTERNET
    Quando finisci i GIGA la navigazione si blocca! Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet. I GIGA inclusi nelle offerte sono utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G); la velocità di navigazione effettiva è variabile e dipende da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. L’offerta è disponibile anche per BlackBerry® con sistema operativo BB10 e non per le precedenti versioni del sistema operativo.
    I minuti, i GB inclusi, sono validi per il traffico nazionale e in Roaming in Unione Europea, salvo se diversamente previsto dalle singole offerte. Il traffico nazionale e in Roaming in Unione Europea se non utilizzato scade improrogabilmente. È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito sulla Ricaricabile, anche per le offerte in modalità Easy Pay. Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento dell’addebito. La parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS

    COMPATIBILITA’ e INCOMPATIBILITA’
    All Inclusive Smart Easy Pay è compatibile con tutti gli optional Ricaricabili ed il costo verrà addebitato sul credito residuo. È valida per presentare o passare a Wind con Porta i Tuoi Amici; è abilitata alla condivisione dei 50 Giga di Wind Family, dei 100 GIGA di Fibra Family o dell’offerta Fissa. All Inclusive Smart Easy Pay non è compatibile con la Ricarica Smart, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, offerte internet e Giga per te. L'eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. All Inclusive è compatibile con Telefono Incluso. In caso di attivazione di All Inclusive l'opzione Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

    CAMBIO PIANO
    All Inclusive Smart Easy Pay: In caso di passaggio ad un'offerta ricaricabile su credito residuo, è previsto un costo di 27 euro, se la variazione è eseguita entro i 24 mesi dall'attivazione dell'offerta All Inclusive Smart Easy Pay; tale importo sarà addebitato sul metodo di pagamento scelto, ed un costo di 19,99 euro pari al costo di attivazione dell'offerta di atterraggio, che sarà addebitato sul credito residuo. In caso di cambio piano verso offerte in abbonamento, non è previsto il costo di 27 euro se la variazione è eseguita entro i 24 mesi dall'attivazione dell'offerta, ma è previsto il costo di attivazione di 5 euro dell'offerta di atterraggio, inoltre si applica sempre la disattivazione di Telefono Incluso e di tutte le rate a scadere. Offerta Easy Pay con Telefono Incluso: in caso di acquisto del telefono a rate il metodo di pagamento dell'offerta Easy Pay sarà lo stesso dell'offerta Telefono Incluso.

    OFFERTA EASY PAY CON TELEFONO INCLUSO
    In caso di acquisto di un device in rateizzazione, il metodo di pagamento dell’offerta Easy Pay dovrà essere lo stesso dell’offerta Telefono Incluso.

    RICARICA AUTOMATICA
    Per non rimanere mai senza credito è possibile attivare il servizio nei negozi WIND. È possibile scegliere tra i metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La ricarica automatica a soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3 euro, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM; la ricarica automatica a tempo verrà erogata ogni mese. In caso di servizio di Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati sul metodo di pagamento indicato in fase di sottoscrizione dell’offerta Ricaricabile All inclusive con Easy Pay. Il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 40 euro mese per SIM. I servizi di Ricarica automatica potranno essere disattivati anche tramite App MyWind e Area Clienti su wind.it. Per maggiori dettagli su costi e condizioni delle offerte All Inclusive con Easy Pay verifica su wind.it. È possibile usufruire del bonus incluso nel piano tariffario se si ha credito sulla SIM. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica autorizzati e disponibili. La disattivazione dei servizi di Ricarica automatica è possibile inviando un SMS al 4033 con testo RICARICA A TEMPO EASY PAY NO, per disattivare la ricarica a tempo oppure per disattivare la Ricarica a soglia con testo RICARICA A SOGLIA EASY PAY NO.

    PROMO 100 GIGA
    attivata automaticamente con la sottoscrizione su nuova SIM di una delle offerte All Inclusive, All Inclusive Smart, Young e Senior. Disattivazione automatica al 2 marzo 2020 o in caso disattivazione dell’offerta compatibile.

    SERVIZI INCLUSI

    Segreteria Telefonica
    Pre-attivata sulla tua SIM. Per ascoltarla chiama il 4200. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM attivate dal 18 Novembre 2019.
    Per disattivare il servizio di Segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.
    SMS MyWind
    Servizio gratuito ed incluso nell’offerta
    Chiamata al 403020
    SMS di ricevuta di ritorno
    Per WIND BASIC - 29 cent/SMS
    (solo se impostata sul proprio telefono)
    Per le offerte Family – costo 12,2 cent/SMS
    Per disattivare, imposta la funzione dal menu del proprio telefono
  • Condizioni d'uso del servizio

    Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
    Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente, Wind si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
    Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
    Tali limiti di riferimento sono:

    Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS 
    1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
    2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
    3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
    4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo 
    5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WIND non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
    6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

    Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato 
    Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:

    1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente.
    2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento

    Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App MyWind.
    Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio smartphone.
    Scarica la tabella riepilogativa delle condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico.
  • Trova Negozio

    Scopri il Negozio Wind più vicino.