Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 67972016 (GDPR) , quale modifica dell'informativa già fornite ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03, (Codice Privacy) novellato dal D. Lgs 101/18 , ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. Rif. Privacy CC Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano (MI). L'informativa completa è reperibile al link: https://www.wind.it/privacy/
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.

INDIETRO
Acquista 50 GIGA per 7 giorni a 3€
presso i negozi aderenti e scopri se hai vinto!
50 GIGA a 3€ per 7 giorni per già clienti con Ricaricabile.

Concorso valido fino al 31 agosto 2019. Valore montepremi 216.372€ (IVA INCLUSA).

Puoi vincere
wind per 20 anni
oltre 100.000 premi!

In palio 500 smartphone, 50.000 palloni e tanto altro!

Offerta 50 GIGA per 7 giorni.
Per clienti Wind con Ricaricabile. Attendere l’ SMS di avvenuta attivazione per fruire dell’ offerta.
IVA inclusa assolta ai sensi del D.P.R. 633/72 da Wind Tre S.p.a. P.I. 13378520152.

L’ offerta non è compatibile con le altre offerte GIGA x TE Special, Cogli l’Attimo Giga e tutte le offerte eventualmente vinte dal cliente nel Concorso in oggetto che offrono GB aggiuntivi.

L’offerta si disattiva automaticamente al termine del periodo di validità.

COME ATTIVARE
Per attivare l’ offerta con 50 GIGA PER 7 GIORNI, il cliente deve:
inviare il codice trovato sulla cartolina acquistata in negozio con un SMS al 3202020232
attendere la conferma.

INFO UTILI
Per l’ offerta 50 GIGA per 7 giorni:
il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4,5G/4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.
Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l'opzione BlackBerry® No Stop a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.
È possibile controllare il consumo dati dall'App MyWind, dall'Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Superato il periodo di validità dell'offerta l'eventuale traffico internet residuo non utilizzato scade improrogabilmente.
Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito sulla Ricaricabile.

DISATTIVAZIONE
L’offerta si disattiva automaticamente al termine del periodo di validità.
Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4,5G/4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.
Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l'opzione BlackBerry® No Stop a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.
È possibile controllare il consumo dati dall'App MyWind, dall'Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Superato il periodo di validità dell'offerta l'eventuale traffico internet residuo non utilizzato scade improrogabilmente.
Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito sulla Ricaricabile.

ROAMING UE
In Unione Europea si possono utilizzare chiamate e sms come in Italia e GB fino 1,1 GB senza alcun sovrapprezzo. Al termine dei GB il costo è di 0,549 cent/MB, addebitato a KB, come previsto dal Regolamento Europeo 2016/228.
Verrà inviata una notifica al primo evento in Europa e all’esaurimento della soglia.
Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicato valgono fino al 31 Dicembre 2019, successivamente verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione.
Le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali.
Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Motore di calcolo dei GB in Roaming UE

GIGA&VINCI
Quanto tempo dura il concorso?
Il concorso è valido fino al 31 agosto 2019.

Dove posso trovare Giga&Vinci?
In tutti i negozi Wind aderenti all’iniziativa. Cerca qui il negozio più vicino!

Quanto costa Giga&Vinci?
Giga&Vinci ha un costo di 3€. Tranquillo, paghi direttamente in negozio e non riceverai nessun addebito sul tuo credito telefonico!

Perché sono presenti due aree da grattare?
Nella cartolina sono presenti due aree patinate, sotto le quali potrai trovare fino a due codici:
1. Nella parte superiore della cartolina è presente l’area patinata dedicata all’offerta, sotto la quale trovi Il codice alfanumerico utile per l’attivazione dell’offerta 50 GIGA PER 7 GIORNI.
2. Nella parte inferiore della cartolina è presente, invece, l’area patinata dedicata al concorso Giga&Vinci, sotto la quale puoi trovare, qualora in possesso di una cartolina vincente, un codice alfanumerico.
Inseriscilo nella piattaforma gigaevinci.wind.it e scopri il tuo premio.


OFFERTA – 50 GIGA PER 7 GIORNI
Come attivo l’offerta 50 Giga per 7 Giorni?
Gratta l’area patinata dedicata all’offerta ed invia il codice che hai trovato con un SMS al 320 2020232.
Un SMS ti confermerà l’avvenuta attivazione dell’offerta.

Posso acquistare 50 Giga per 7 Giorni anche al termine del concorso?
Se sei in possesso di una cartolina Giga&Vinci avrai tempo fino al 31/12 per attivare 50 Giga per 7 Giorni.
Attenzione, ti ricordiamo che il concorso a premi Giga&Vinci termina il 31 agosto 2019 e che a partire da tale data non avrai più la possibilità di richiedere uno dei fantastici premi in palio, anche in caso di cartolina vincente!

Come mai non riesco ad attivare 50 Giga per 7 Giorni?
50 Giga per 7 Giorni non è compatibile con le altre offerte GIGA x TE Special, Cogli l’Attimo Giga e tutti gli altri optional che offrono GB aggiuntivi eventualmente vinti nel concorso.

Posso attivare contemporaneamente l’offerta 50 Giga per 7 Giorni ed un eventuale premio Giga in palio nel concorso?
No, le offerte sono incompatibili tra loro. Se hai già attivato una delle due opzioni, attendi la disattivazione automatica al termine del periodo di validità per attivare la successiva. (es. Hai già attivato 50 Giga per 7 Giorni e vuoi attivare il premio 20 Giga per 2 Giorni? Attendi la disattivazione automatica al termine dei 7 giorni o chiama l’155)

Se compro due cartoline, posso attivare contemporaneamente due offerte 50 Giga per 7 Giorni?
No, le offerte sono incompatibili tra loro. Se hai già attivato una delle due opzioni, attendi la disattivazione automatica al termine del periodo di validità per attivare la successiva.


PREMI
Cosa posso vincere?
Sono oltre 100.000 i premi in palio! Puoi vincere:
La fantastica offerta Wind per 20 Anni, che offre Minuti illimitati e 50 Giga, gratis per 20 anni!
Smartphone Huawei P30 Pro, Huawei P30, Huawei P Smart 2019 e Huawei Y6 2019;
Mini-Ball Ronaldinho 10;
E tante altre offerte con Giga Premi!
Per scoprire l’elenco completo dei premi, consulta il regolamento che trovi in questo sito.

Come scopro cosa ho vinto? E come redimo il mio premio?
Visita gigaevinci.wind.it ed inserisci il tuo codice nell’area dedicata: visualizzerai immediatamente il tuo premio.
Ti basterà fornirci il tuo indirizzo e-mail e il tuo numero di cellulare per ricevere le istruzioni per redimere il tuo premio.

Ho vinto dei GIGA aggiuntivi. Come li attivo?
Riceverai una Email contenente un codice Coupon, che dovrai inviare con un SMS al 320 2020232;
un SMS ti confermerà l’avvenuta attivazione dell’offerta.

Ho vinto l’offerta Wind per 20 anni. Come la attivo?
Riceverai una Email contenente un codice Coupon per l’attivazione dell’offerta. Stampalo e portalo presso il negozio più vicino a te, insieme alla tua cartolina vincente. I nostri operatori provvederanno all’attivazione! E addio spesa telefonica per 20 anni!

Posso cambiare il premio che ho ricevuto con un altro di uguale o minor valore?
No, il premio non può essere sostituito. Inoltre, non è possibile ricevere il valore corrispettivo in denaro.

Dove posso ritirare la Mini-Ball R10?
Puoi ritirare la tua Mini-Ball esclusivamente nel negozio in cui hai acquistato la cartolina vincente.

Quanto tempo ho per ritirare la Mini-Ball R10?
All’assegnazione del premio, la Mini-Ball è già in negozio, pronta per essere ritirata! Corri subito in negozio con la tua cartolina vincente. Se decidessi di non ritirare il premio entro 15 giorni, potresti non trovarla direttamente in negozio e dover attendere dei tempi tecnici di riordino. Il concorso scade il 31 agosto 2019, ma potrai ritirare il pallone nel negozio in cui hai acquistato la cartolina entro e non oltre il 29/02/2020.

Scarica il regolamento