Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
ACCEDI CON ADSL EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI ENTRA CON FACEBOOK

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Via Leonardo da Vinci, 1 20090 – Trezzano S/N (MI) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

INDIETRO
RICARICA MAX
3 GIGA FULL SPEED
per 30 giorni
con una Ricarica di almeno 10€


2
GIGA Full Speed

Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps

Usa la tua offerta in Europa come in Italia!

Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare, anche in vacanza o in viaggio di lavoro senza costi aggiuntivi!

Navigazione Hot Spot Inclusa

Puoi utilizzare i tuoi Giga anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi

L'offerta è attivabile fino al 21 gennaio 2018
Informazioni Utili
  • Come Attivare

    Vieni in un Negozio Wind, per attivare RICARICA MAX.
  • Info Utili

    Ai sensi del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), in caso di contratti a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali, a meno che il consumatore non abbia preventivamente rinunciato al diritto di recesso o non ricorrano le eccezioni (art. 59), è possibile esercitare il diritto di recesso senza fornire spiegazioni e senza alcuna penalità fino a 14 giorni successivi all’attivazione del servizio o alla consegna del bene. Per esercitare il diritto di recesso dall’acquisto del servizio di telecomunicazione su rete radiomobile a marchio WIND o dei terminali si può selezionare il pulsante "richiedi assistenza" presente nella mail di riepilogo ordine, contattare il 155, inviare una comunicazione oppure utilizzare il modulo dedicato (con lettera raccomandata A.R.) nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere a Wind Tre S.p.A. Servizio Disdette - Casella Postale 14155 Ufficio Postale 65 20152 Milano. Le sarà addebitato l’eventuale traffico effettuato e non incluso nell’offerta. Per ricevere l’integrale rimborso è, inoltre, necessario restituire tutti i beni forniti da Wind (per i recessi dal servizio di telecomunicazione è necessario restituire anche la SIM), così come specificato nelle Condizioni Generali d'Acquisto. In caso di portabilità, il recesso non comporta il ripristino automatico del rapporto con il suo precedente operatore.

    EASY EUROPE Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.
  • Wind Ricorda

    Tutto quello che deve sapere prima di attivare la tua offerta.
    I GIGA della Ricarica Max hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. Una volta terminati i GIGA contenuti nell’offerta, non sarà possibile riattivare RICARICA MAX.
    L’offerta dura 1 mese (30 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine dei 30 giorni.
    Puoi verificare in qualsiasi momento i tuoi bonus disponibili inviando un SMS con testo SALDO al 4155. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso. Per informazioni e condizioni sul servizio internet consulta la pagina dedicata.

    RICARICA MAX
    è compatibile con tutte le offerte a eccezione di Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids.
    Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto.

    Puoi verificare in qualsiasi momento i tuoi bonus disponibili inviando un SMS con testo SALDO al 4155. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso. Per informazioni e condizioni sul servizio internet consulta la pagina dedicata.

    FULL SPEED
    I GIGA della tua offerta da utilizzare alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori, ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato. Laddove previsto, traffico illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Anche quando finisci i tuoi GIGA Full Speed, Internet resta sempre a tua disposizione. Potrai continuare a navigare e restare in contatto con i tuoi amici con i Social Network e le App di messaggistica alla velocità di massimo 128 kbps.
    NAVIGAZIONE HOT SPOT Puoi utilizzare il traffico Internet incluso nella tua offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi.
    TRAFFICO ILLIMITATO Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind consultabili sul sito wind.it.
  • Trova Negozio