Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 67972016 (GDPR) , quale modifica dell'informativa già fornite ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03, (Codice Privacy) novellato dal D. Lgs 101/18 , ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. Rif. Privacy CC Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano (MI). L'informativa completa è reperibile al link: https://www.wind.it/privacy/
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.

INDIETRO

Call Your Country
Speciale Moldavia

40 GIGA
Minuti ILLIMITATI verso Wind
500 minuti verso tutti
100 minuti verso Orange Moldavia
icon-ok Disponibile Online e nei punti vendita
11 ,99€ al mese

50 GIGA al mese in regalo
per i nuovi Clienti


100 minuti IN PROMOZIONE FINO AL 17 MAGGIO 2020.
Al termine della promozione i minuti verso Orange Moldavia torneranno 40 minuti.
Offerta riservata ai nuovi clienti con cittadinanza moldava che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.

I vantaggi della tua offerta

Tanti minuti per chiamare la Moldavia
Tanti minuti per chiamare la Moldavia

Con le offerte Call Your Country, sentire i parenti lontani non è più un problema!

Con l’App MyWind hai tutto a portata di mano
Con l’App MyWind hai tutto a portata di mano

Scarica l'App e gestisci al meglio le tue linee fisse e mobili. Controlli il credito residuo, verifichi i consumi e ricarichi in totale sicurezza.

Chiama e Naviga in libertà
Chiama e Naviga in libertà

Crea momenti con chi ami di più! Una sola offerta per tutto ciò che desideri!  

Ti potrebbe interessare anche

GIGA INTERNATIONAL

40 GIGA a 9,99€/mese

SCOPRI

WinDay

WINDAY è il programma che ti premia ogni giorno con un regalo! Lunedì hai un buono sconto o extra Giga, mercoledì sfidi la fortuna con il super concorso e da giovedì a domenica ritiri il tuo coupon e vai al cinema con il 4x2!

My Wind

Con MyWind puoi gestire e personalizzare la tua linea fissa, pagare e visualizzare le fatture emesse ed essere sempre aggiornato sulle novità di Wind a te dedicate. Inoltre, Windy, il tuo assistente digitale, è sempre con te per avere le risposte che cerchi in un attimo.
Informazioni Utili
  • Come Attivare

    • Online, cliccando il tasto Acquista
    • Recati presso un Negozio Wind
    • Un SMS ti informerà dell’avvenuta attivazione dell’opzione.

  • Controllo Consumi

    Scaricando e visitando l'App MyWind o l'Area Clienti puoi controllare tutti i dettagli e i consumi della tua offerta. Puoi verificare in qualsiasi momento il bonus voce disponibile: utilizzando la stringa *123*162# invio.
    Puoi controllare il tuo consumo dati anche inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
  • Wind Ricorda

    Costo di attivazione 4,99€ invece di 14,99€ per nuovi clienti con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario addebito dei restanti 10€. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo CYC SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. I minuti verso i numeri WIND sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza. Al superamento dei minuti nazionali inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i minuti verso la Moldavia si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super con scatto alla risposta di 19 cent e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 cent comprensivo di scatto alla risposta. La tariffa agevolata per chiamare Orange Moldavia è valida esclusivamente per i seguenti prefissi della rete Orange Moldavia: 37360, 373610, 373611, 373620, 373621, 37368, 37369. Le chiamate verso gli altri prefissi moldavi sono tariffate a 15 cent al minuto. Dopo il 17 maggio 2020 i minuti verso Orange Moldavia torneranno 40, salvo proroghe.Le chiamate verso i prefissi mobili della rete Kyivstar Ucraina sono tariffate a 6 cent al minuto. La tariffa verso Kyivstar Ucraina è valida solo per i seguenti prefissi della rete Kyivstar Ucraina: 0038067, 0038068, 0038096, 0038097, 0038098. Le chiamate verso gli altri prefissi ucraini sono tariffate a 18 cent al minuto. Le tariffe verso l’estero non vengono applicate per le chiamate verso: Auditex, Numerazioni Satellitari, Ascension, Cambogia, Cuba, Diego Garcia, Etiopia, Timor Est, Tokelau, Tonga, Wallis e Futuna Island, Solomon Island. Il traffico non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti verso i numeri WIND sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall'uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind. Gli SMS nazionali sono tariffati a 0,10€/SMS. Gli SMS verso i Paesi UE sono tariffati a 0,07320€/SMS. Gli SMS verso i Paesi Extra UE sono tariffati a 0,10€/SMS.
    CALL YOUR COUNTRY SPECIALE MOLDAVIA Per nuovi clienti con cittadinanza moldava. Costo di attivazione 4,99€ invece di 14,99¤ con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario addebito dei restanti 10¤. Superati i minuti verso la Moldavia si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super con scatto alla risposta di 19 cent e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 cent comprensivo di scatto alla risposta. La tariffa agevolata per chiamare Orange Moldavia è valida esclusivamente per i seguenti prefissi della rete Orange Moldavia: 37360, 373610, 373611, 373620, 373621, 37368, 37369. Le chiamate verso gli altri prefissi moldavi sono tariffate a 15 cent al minuto. Dopo il 17 maggio 2020 i minuti verso Orange Moldavia torneranno 40, salvo proroghe.

    Se alla data di rinnovo della sua offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà più bloccato e, per assicurarle la continuità del servizio, le sarà comunque reso disponibile in anticipo per 2 giorni solari, fino alle 23.59 del giorno successivo, al costo di 0,99 euro. Il costo non si applica se è attivo il servizio Autoricarica.
    L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Tale modalità è disponibile sola una volta per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso.
    Al termine dei due giorni solari, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta.

    INTERNET - NO COSTI EXTRA SOGLIA 
    Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

    SMS MY WIND
    Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un'altra conversazione è incluso nell’offerta, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM. Puoi verificare in ogni momento lo stato del servizio SMS My Wind. chiamando gratuitamente il 403020. In caso di cambio verso un’offerta che non prevede il servizio SMS My Wind incluso, se attivo, quest’ultimo continuerà a esserlo al costo di 19 centesimi a settimana. Inoltre, saranno ripristinati anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

    SEGRETERIA TELEFONICA 
    Già attiva sulla SIM chiamando il 4200. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è  gratuito per le nuove Sim attivate dal 18 novembre 2019.. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.

    NAVIGAZIONE HOT SPOT 
    Puoi utilizzare il traffico Internet incluso nella tua offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi.

    PROMO 50 GIGA
    Attivata automaticamente con la sottoscrizione su nuova SIM di una delle offerte Call Your Country Speciale. Disattivazione automatica al 2 marzo 2020 o in caso disattivazione dell’offerta compatibile. 

    ROAMING UE
    Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.
    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA dicembre 2019. A partire dal 2 Dicembre 2019 il sovrapprezzo applicato sarà pari a 0,427 Cent/MB IVA inclusa fino al 31 Dicembre 2020. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico.
    Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Wind si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.

    INCOMPATIBILITA’
    Call Your Country Speciale Moldavia non è compatibile con le altre offerte Call Your Country, Noi International e con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Internet 20Giga, Internet 50Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Telefono Incluso. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. I costi saranno scalati dal credito.  

    SERVIZI INCLUSI

    Segreteria Telefonica
    Pre-attivata sulla tua SIM. Per ascoltarla chiama il 4200. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM attivate dal 18 Novembre 2019.
    Per disattivare il servizio di Segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.
    SMS MyWind
    Servizio gratuito ed incluso nell’offerta
    Chiamata al 403020
    SMS di ricevuta di ritorno
    Per WIND BASIC - 29 cent/SMS
    (solo se impostata sul proprio telefono)
    Per le offerte Family – costo 12,2 cent/SMS
    Per disattivare, imposta la funzione dal menu del proprio telefono
  • Condizioni d'uso del servizio

    Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
    Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente, Wind si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
    Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
    Tali limiti di riferimento sono:

    Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS 
    1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
    2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
    3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
    4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo 
    5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WIND non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
    6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

    Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato 
    Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:

    1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente.
    2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento

    Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App MyWind.
    Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio smartphone.
    Scarica la tabella riepilogativa delle condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico.
  • Trova Negozio

    Scopri il Negozio Wind più vicino.