Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 67972016 (GDPR) , quale modifica dell'informativa già fornite ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03, (Codice Privacy) novellato dal D. Lgs 101/18 , ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. Rif. Privacy CC Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano (MI). L'informativa completa è reperibile al link: https://www.wind.it/privacy/
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.

INDIETRO

SERVIZIO RICARICABILE ABBONAMENTO
EASY PAY SCEGLI DI PAGARE CON CARTA DI CREDITO O RID CON LE CARTE CONTO ABILITATE:

  • POSTEPAY EVOLUTION,
  • SUPERFLASH DI BANCA INTESA – SAN PAOLO,
  • GENIUS CARD DI UNICREDIT,
  • DB CONTOCARTA DI DEUTSCHE BANK.
NON APPLICABILE
Costi di attivazione e validità offerte ALL INCLUSIVE, ALL INCLUSIVE YOUNG, ALL INCLUSIVE SENIOR e ALL INCLUSIVE SMART Easy Pay:
4,99€ invece di 31,99€ con offerta attiva 24 mesi, altrimenti addebito dei restanti 27€.
19,99€ per già clienti.
ALL INCLUSIVE YOUNG Easy Pay:
per clienti di età comprese tra 18 e 30 anni.
ALL INCLUSIVE JUNIOR:
per MNP e nuova SIM 4,99€ invece di 19,99€ con SIM attiva 24 mesi, altrimenti, addebito dei restanti 15€. Costo SIM 10€.
WIND FAMILY:
attivazione 4,99€ invece di 49,99€ con offerta attiva per 24 mesi, altrimenti addebito dei restanti 45€. Attivazione con Ricarica Automatica.
FAMILY MEMBER:
attivazione 4,99€. Costo SIM 10€.
Consumi e credito residuo Controllo consumi da App MyWind e dall’Area clienti Wind.
Controllo credito residuo gratuito: digita *123# e invio.
A partire dal primo rinnovo successivo al 16 giugno 2019 Wind introduce le seguenti novità sul rinnovo dell’offerta.
Se alla data di rinnovo della sua offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà più bloccato e, per assicurarle la continuità del servizio, le sarà comunque reso disponibile in anticipo per 2 giorni solari, fino alle 23.59 del giorno successivo, al costo di 0,99 euro. Il costo non si applica se è attivo il servizio Autoricarica.
L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, a partire dal 22 luglio 2019, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. La nuova modalità è disponibile sola una volta per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso.
Al termine dei due giorni solari, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta
Controllo consumi da App MyWind e dall’Area clienti Wind.
Controllo credito residuo gratuito: digita *123# e invio.
Piano tariffario Wind Basic (Piano di preattivazione) SENZA COSTI MENSILI
Tariffazione al secondo, 29 CENT/min e 29 CENT/SMS.
Servizio SMS MyWind incluso. Tariffa Internet Daily 4€ fino alle ore 23,59.
Superati i 500 MB/giorno, velocità max 32 kb/s.
NON APPLICABILE
Segreteria Telefonica già attiva sulla tua SIM INCLUSA nelle offerte All Inclusive, All Inclusive Young, All Inclusive Senior, All Inclusive Junior e All Inclusive Smart INCLUSA nelle offerte Wind Family.
Costo SMS e minuto oltre soglia 29 CENT/min. Tariffazione al secondo con addebito su credito residuo.
All Inclusive Junior 15 CENT/SMS. All Inclusive Senior e All Inclusive Smart 29 CENT/SMS.
NON APPLICABILE

WIND INFORMA
Laddove previsto, traffico illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Per info, verifica le Condizioni Generali di Contratto. I GIGA inclusi nelle offerte sono utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G); la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Info e condizioni su wind.it. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso. I minuti, gli SMS e i GB inclusi, sono validi per il traffico nazionale e in Roaming in Unione Europea, salvo se diversamente previsto dalle singole offerte. Attivando una delle opzioni disponibili, l’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. Verifica le compatibilità delle offerte già attive sulla tua SIM con le nuove offerte su wind.it. I servizi e i costi delle offerte si rinnovano automaticamente ogni mese. Il traffico nazionale e in Roaming in Unione Europea se non utilizzato scade improrogabilmente. È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito sulla SIM Ricaricabile, anche per le offerte in modalità Easy Pay. Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento dell’addebito. La parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS.

INTERNET 
Per Ricaricabile Superati i GIGA disponibili per le offerte All Inclusive, All Inclusive Young e All Inclusive Smart Easy Pay la navigazione si blocca, mentre per le offerte All Inclusive Junior e All Inclusive Senior Easy Pay, la velocità viene ridotta a max 128 Kb/s.   Per Wind Family superati i GIGA disponibili continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Per Wind Family Member superati i GIGA disponibili la navigazione si blocca In caso di condivisione dei GIGA di Wind Family, la velocità viene ridotta a max 128 Kb/s.Tale restrizione, valida per entrambe i mercati, è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

SEGRETERIA TELEFONICA
Il servizio è già attivo sulla SIM. Le chiamate in Segreteria telefonica dal proprio telefonino in Italia prevedono un costo di 12,40 centesimi a chiamata. Per conoscere i costi della Segreteria all’estero visita la sezione dedicata su wind.it. Per disabilitare tutti i trasferimenti puoi digitare sul tuo smartphone ##004# invio. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è incluso nelle offerte All Inclusive, All inclusive Young, All Inclusive Senior, All Inclusive Smart, All Inclusive Junior e Wind Family attivate dal 18 giugno 2018.

SMS MYWIND INCLUSO
Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione è incluso nelle offerte All Inclusive, All Inclusive Young, All Inclusive Senior, All inclusive Smart, All Inclusive Junior e Wind Family senza ulteriori costi aggiuntivi.

RICARICABILE
LE OFFERTE ALL INCLUSIVE, ALL INCLUSIVE YOUNG, ALL INCLUSIVE SENIOR e ALL INCLUSIVE SMART, nelle versioni Easy Pay e con credito residuo, sono attivabili su SIM Ricaricabile e prevedono un costo mensile con addebito o su credito telefonico o su carta di credito, conto corrente bancario e carte conto abilitate; per info sull’elenco delle carte conto abilitate vai su sito www.wind.it. Il costo di attivazione sarà addebitato sul metodo di pagamento scelto. Per usufruire del bundle dell’offerta è necessario avere credito sulla SIM. L’attivazione delle offerte con Easy Pay è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da Wind. Il cliente si impegna per tutta la durata del contratto a corrispondere correttamente gli importi dovuti e a non variare le modalità di pagamento verso tipologie differenti rispetto a quelle sopra indicate e fornite in fase di attivazione dell’offerta; in caso di inadempimento a quanto sopra, Wind potrà attivare un’offerta differente, ovvero “All Inclusive” in modalità Ricaricabile a 16,99€/mese in luogo di “All Inclusive - Easy Pay” e “All Inclusive Young” in modalità Ricaricabile a 11,99€/mese in luogo di “All Inclusive Young – Easy Pay”, ‘’All Inclusive Senior” in modalità Ricaricabile a 7,99€/mese in luogo di “All Inclusive Senior - Easy Pay”, ‘’All Inclusive Smart” in modalità Ricaricabile a 13,99€/mese in luogo di “All Inclusive Smart - Easy Pay”. Tale variazione se eseguita entro i 24 mesi dall’attivazione dell’offerta Easy Pay prevede l’addebito di 27€ (parte residua del costo di attivazione). Per il traffico extra soglia ed i servizi non inclusi è possibile ricaricare sui canali disponibili. ALL INCLUSIVE YOUNG, nella versione Easy Pay e con credito residuo: In caso di cambio intestatario l’offerta sarà disattivata. 

CAMBI PIANO. In caso di passaggio da un’offerta ricaricabile:

ALL INCLUSIVE JUNIOR L’offerta prevede l’attivazione automatica, senza costi aggiuntivi, dell’optional Wind Junior Protect che consente l’installazione del servizio di protezione della navigazione su web attraverso l’App WIND FAMILY PROTECT. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. 
WIND JUNIOR PROTECT Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, il cliente avrà 15 giorni di tempo per ricaricare la sua SIM e regolarizzare il pagamento del servizio. Se questo non avviene, al decorrere del quindicesimo giorno Wind Junior Protect verrà disattivata. Wind non è responsabile del mancato funzionamento dell’App Wind Family Protect in caso di mancato pagamento del canone mensile. Verifica compatibilità, costi e condizioni su wind.it.
ALL INCLUSIVE SENIOR Con l’acquisto di uno degli smartphone dedicati a All Inclusive Senior è previsto un vincolo di 30 mesi dalla data di sottoscrizione dell’offerta device

ABBONAMENTO WIND FAMILY 
WIND FAMILY Prevede l’attivazione di una SIM voce Ricaricabile e una SIM Dati in Abbonamento con 50 GIGA condivisibili gratuitamente fino a max 3 SIM attive sullo stesso conto telefonico di Wind Family
e con ulteriori 4 SIM ricaricabili All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi, anche con diverse anagrafiche. La condivisione dei GIGA deve essere abilitata inizialmente dal rivenditore, successivamente è gestibile da App MyWind e Area Clienti.  Il cliente Ricaricabile con anagrafica diversa da quella della SIM DATI ABBONAMENTO, per abilitare la condivisione, riceverà il seguente invito: il numero 0123456789 vuole condividere gratuitamente con te i GIGA della sua offerta. Per accettare rispondi “CONDIVISIONE GIGA EDITION SI” entro 24 ore. In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, il traffico Internet condiviso verrà utilizzato una volta consumato quello incluso nelle altre offerte L’offerta prevede anche una SIM Voce Ricaricabile con minuti illimitati e 50 GIGA. Il piano tariffario Ricaricabile è sottoscrivibile soltanto se attestato sullo stesso conto telefonico di un’offerta Internet in Abbonamento e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e un costo mensile esposto nella fattura del piano tariffario Internet in Abbonamento che dà diritto a utilizzare il traffico incluso in Wind Family. L’attivazione dell’offerta Wind Family è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da Wind. In caso di esito negativo, Wind si riserva di attivare un’offerta differente da Wind Family con il piano tariffario Ricaricabile Wind BASIC. Il contributo per l’invio della fattura cartacea, comprensivo delle spese di spedizione, è di 2€ ad invio. Ogni SIM Ricaricabile ha un costo di 10€, con di 4€ di credito telefonico. Il pagamento deve essere effettuato al Rivenditore. Il pagamento di tale importo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore. L’ attivazione delle offerte Wind Family è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da Wind. In caso di esito negativo, Wind si riserva di attivare un’offerta differente da Wind Family, con il piano tariffario Ricaricabile Wind BASIC.

FAMILY MEMBER Offerta e condizioni promozionali applicabili ai clienti con attiva un’offerta Wind Family o Fibra Family attestata sullo stesso conto telefonico. L’offerta prevede l’utilizzo di credito telefonico e un costo ricorrente ogni mese, addebitato nella fattura del piano tariffario scelto. In caso di disattivazione di Wind Family o Fibra Family l’offerta Family Member resterà attiva a 19,98€ al mese. L’offerta Family Member per clienti Under 14 Junior prevede l’attivazione automatica, senza costi aggiuntivi, dell’App Wind Family Protect.  L’App è inclusa nelle offerte All Inclusive Junior e Family Member per Under 14, fornita da Avast, in virtù di un apposito accordo con WIND: per utilizzarla è necessario accettare le relative condizioni generali di contratto di Avast. Wind non è responsabile del mancato funzionamento dell’App Wind Family Protect in caso di mancato pagamento del canone mensile.

RICARICA AUTOMATICA È possibile disattivare i servizi di Ricarica Automatica inviando un SMS al 4033 con testo RICARICA A TEMPO NO per disattivare la Ricarica a Tempo, oppure per disattivare la Ricarica a Soglia con testo RICARICA A SOGLIA NO. È possibile scegliere tra i metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La Ricarica Automatica a Soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3€, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM; la Ricarica Automatica a tempo verrà erogata ogni mese. In caso di servizio di Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati in fattura e il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 75€ mese per SIM. I servizi di Ricarica Automatica potranno essere disattivati anche tramite Area Clienti su wind.it. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica autorizzati e disponibili. Il blocco dei servizi a sovraprezzo si applica a
tutte le offerte Wind Family o Wind Company e alle offerte dati attivate presso i negozi WIND. Sono esclusi dal blocco le seguenti funzionalità: i servizi sms bancari, gli acquisti da Google Play e Windows Phone e il Mobile Ticketing. Per tutti i dettagli: www.wind.it/it/privati/assistenza/servizi_utili/blocco_servizi_a_sovrapprezzo

CAMBIO PIANO
Passaggio da un’offerta Ricaricabile verso Wind Family è previsto il costo di attivazione di 4.99€ invece di 49.99€ con SIM attiva per 24 mesi in caso contrario addebito dei restanti 45€, verso Wind Family Member è previsto il costo di attivazione di 4.99€
Passaggio dalle offerte Wind Family verso un’offerta Ricaricabile anche nella versione Easy Pay prevede l’addebito del contributo di attivazione dei restanti 45€ (se prima dei 24 mesi) con applicazione delle condizioni previste per i piani ricaricabili anche easy pay;
Passaggio da un’offerta Abbonamento con TCG ad una delle offerte Wind Family è previsto un costo di cambio piano di 25€ e l’applicazione dei costi e delle condizioni previste per i piani Wind Family. 
In questi 3 casi è prevista la disattivazione di Telefono Incluso con il pagamento di tutte le rate a scadere e della rata finale.
In caso di cambio piano dalle offerte Wind Magnum alle offerte Wind Family comprese le versioni Member e Member Junior è previsto un contributo di cambio piano di 25€. Nei passaggi a Member e Member Junior è prevista la disattivazione del Telefono Incluso con applicazione delle condizioni previste per i piani Wind Family.  In caso di cambio piano da Wind Home Magnum e Magnum alle offerte Member anche in versione Junior è previsto un contributo di 25€ e la disattivazione del Telefono Incluso. 
In caso di disattivazione dell’offerta Wind Family sulla SIM Ricaricabile, la SIM Dati rimarrà attiva al costo di 30€/mese.

OFFERTE by Infostrada
Offerte valide per nuove attivazioni e soggette a limitazioni tecniche e territoriali. FIBRA 1000 - INTERNET 200 - INTERNET 100 - INTERNET 20 - INTERNET 7 Offerte attivabili solo con modalità di pagamento automatiche. Costo di attivazione linea fissa: 120€ in un'unica soluzione o rateizzabile in 24 rate da 5€/mese. In caso di rateizzazione, le rate mensili non verranno addebitate con Offerta attiva per 24 mesi. In caso di recesso saranno, invece, addebitate le rate restanti. Telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia a 0 cent al minuto, 23 cent di addebito alla risposta). Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. Con Fibra FTTH (Fiber to the Home) si intende la fibra ottica che arriva direttamente all’abitazione del cliente. Con FTTC (Fiber to the Cabinet) si intende la fibra ottica che arriva fino all’armadio in strada (cabinet) vicino all’abitazione del cliente. Il collegamento finale verso l’abitazione del cliente è in rame. Con ADSL si intende il collegamento interamente in rame. Velocità: FIBRA 1000 (attivata in FTTH) fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload; INTERNET 200 (attivate in FTTC) fino a 200 Mb/s (ove non disponibile INTERNET 100 fino a 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload; INTERNET
20 (attivata in ADSL) fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload (ove non disponibile INTERNET 7 fino a 7 Mb/s in download e 256kb/s in download). L’offerta INTERNET 7 con ADSL a 7 Mb/s costerà 27,90€ al mese. Per i clienti Wind con un’offerta All Inclusive e Call Your Country con i minuti inclusi, le Wind Smart e Wind Family, inclusa una SIM dati abbonamento con traffico Internet incluso e condivisibile esclusivamente con un massimo di 4 SIM Wind Family/ attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili attive anche con anagrafiche differenti. In caso di impossibilità tecniche che non consentano l’attivazione della linea fissa, il piano Internet mobile viene migrato automaticamente verso il piano Internet 50 GIGA in promozione al costo di 15€ (in caso di INTERNET 7 è prevista la disattivazione anche del piano Internet). In tale ipotesi il cliente si impegna a restituire gli apparati. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (ad esempio per mancanza elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea
telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. Disponibile il dettaglio delle chiamate (da fisso e da mobile): gratuito da Area Clienti, al costo di 60 cent ad invio se allegato alla fattura. Le offerte FIBRA 1000, INTERNET 200, INTERNET 100, INTERNET 20 e INTERNET 7 includono un Modem Fisso per la navigazione da casa fornito in vendita abbinata a 5,99€/mese, durata contrattuale 48 mesi oppure 11,98 €/mese, durata contrattuale 24 mesi; è previsto il servizio di assistenza gratuito. Servizio in FTTH, FTTC e ADSL disponibile anche senza modem incluso; info su wind.it. In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da Wind per la gestione della pratica come specificati sulle condizioni generali di contratto.

FIBRA FAMILY/ INTERNET FAMILY Attivando un’offerta by Infostrada e Wind Family, si attiva una promozione speciale che porta il costo complessivo delle due offerte da 43,98€/mese a 33,98€/mese (in caso di ADSL a 7 Mega 35,98€/mese). In caso di attivazione di un Telefono Incluso la promozione porta il costo complessivo delle due offerte a 38,98€/mese (in caso di ADSL a 7 Mega 40,98€/mese). Il costo speciale rimane valido finché entrambe le componenti rimangono attive. In caso di disattivazione di una delle due componenti l’offerta rimarrà attiva come FIBRA 1000 o Wind Family.

ROAMING UE 
Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori
nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito wind.it nella sezione dedicata. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovrapprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati,
Wind si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati. Compatibilità, costi e condizioni vai su wind.it

TELEFONO INCLUSO
Offerta applicabile a Smartphone. È previsto un anticipo e 30 rate che si rinnovano ogni mese, per Ricaricabile e Abbonamento. Pagamento con carta di credito o conto corrente, laddove indicato è previsto il pagamento solo con carta di credito.  Durata contrattuale pari a 30 mesi. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate, saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. Il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a: i) mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile e dell’Abbonamento; ii) mantenere attiva un’offerta compatibile con l’offerta Telefono Incluso e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; iii) non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti; iv) non modificare il piano tariffario in Abbonamento o Ricaricabile con addebito in fattura, verso un piano con costo inferiore rispetto a quello
presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione, e v) non effettuare passaggi da Abbonamento a Ricaricabile o viceversa. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale. Il cliente può acquistare un device per offerta ad eccezione di alcuni prodotti della categoria Home&Life indicati nel listino.
Telefono Incluso è un’offerta per Ricaricabile con All Inclusive, , Call Your Country con minuti inclusi; Abbonamento con Wind Family e Family Member anche nella versione Member Junior. Wind si riserva il diritto di applicare delle limitazioni sulla vendibilità dei prodotti su alcune offerte e sul numero di terminali acquistabili dal cliente con l’offerta Telefono Incluso. In abbinamento ad alcune offerte specifiche, il cliente può acquistare con la formula Telefono Incluso solo alcuni modelli di smartphone; a titolo esemplificativo e non esaustivo con All Inclusive Junior i modelli, Huawei P Smart 2019, Alcatel X1, Alcatel 1 e Samsung Galaxy J6.

OFFERTA EASY PAY CON TELEFONO INCLUSO In caso di acquisto di un device a rate, il metodo di pagamento dell’offerta Easy Pay dovrà essere lo stesso dell’offerta Telefono Incluso.

SUPER RETE Per info e aree 4.5G vai su superrete.windtre.it. Per costi, condizioni e limitazioni vai su wind.it