Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 67972016 (GDPR) , quale modifica dell'informativa già fornite ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03, (Codice Privacy) novellato dal D. Lgs 101/18 , ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. Rif. Privacy CC Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano (MI). L'informativa completa è reperibile al link: https://www.wind.it/privacy/
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.

INDIETRO
Termini e Condizioni del servizio “Info SMS” per l’offerta di contenuti editoriali/informativi disponibili su 48048

Le seguenti condizioni di contratto regolano le modalità di erogazione del servizio Info SMS (di seguito il "Servizio") offerto da Wind Tre S.p.A. (di seguito denominata "WIND") con sede legale in Via Leonardo da Vinci 1 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) ai suoi clienti maggiorenni di rete mobile in abbonamento e ricaricabile (di seguito gli "Utenti").

Con la richiesta di attivazione del Servizio via SMS, SIM, Risponditore vocale automatico e pagina WEB, l’Utente dichiara di conoscere ed accettare le presenti condizioni (in seguito le “Condizioni”).

Descrizione del Servizio e requisiti di accesso

InfoSMS è un servizio a pagamento, con il quale gli Utenti WIND di rete mobile in abbonamento e ricaricabile che lo richiedano possono ricevere sul proprio telefono cellulare, purché compatibile, correttamente configurato e abilitato, SMS informativi oppure un SMS contenente il titolo del contenuto e un link che permetta l’apertura di una pagina web con contenuti multimediali (foto, video, audio etc) su politica, sport, economia, intrattenimento ecc… (di seguito “Contenuti”), secondo le proprie preferenze nelle modalità e ai costi indicati nella sezione relativa a ciascun contenuto.
L’Utente può decidere se fruire dei Servizi abbonandosi (decidendo pertanto di sottoscrivere un abbonamento e ricevere periodicamente un certo numero di Contenuti a seconda del tipo di Servizio ) oppure richiedendo solo l’ultimo aggiornamento disponibile c.d. “richiesta singola” (fruendo pertanto del Contenuto su richiesta e senza necessità di sottoscrivere l’abbonamento).
Il Servizio è fruibile attraverso SMS e MMS.
Per fruire del Servizio l’Utente deve essere dotato di un terminale mobile correttamente configurato e abilitato per la fruizione dei servizi/contenuti SMS, MMS e Web.
Per fruire del servizio l’Utente deve essere (a) MAGGIORENNE, (b) residente nel territorio italiano, e (c) intestatario della scheda SIM utilizzata per fruire del Servizio (o essere autorizzato dalla persona intestataria della scheda SIM prima di fruire del Servizio).


Costi
L’Utente fruisce del Servizio IN ABBONAMENTO secondo i costi indicati nella sezione relativa al servizioIl corrispettivo sopra indicato potrà essere addebitato: (i) periodicamente in soluzioni mensili o settimanali oppure (ii) al momento della ricezione da parte dell’Utente del singolo Contenuto (iii) forfettariamente per un numero definito di messaggi. Le modalità di ricezione dei Contenuti e la periodicità della fornitura sono meglio descritti nel sito www.wind.it nella sezione relativa.

Attivazione, fruizione e disattivazione del Servizio
L’attivazione del servizio può avvenire:
All’attivazione del Servizio in abbonamento, indipendentemente dalle modalità, il cliente riceve gratuitamente un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione con le indicazioni sulla natura del servizio, la frequenza di aggiornamento, il costo del servizio stesso, la durata e le modalità per la disattivazione. Qualora l’utente non avesse sufficiente credito a disposizione per fruire dei Servizi, WIND si riserva di inviare i Contenuti fino ad un controvalore massimo di 1,2 Euro e potrà addebitare l’importo dovuto, in caso di ricarica entro le successive 96 ore.
Qualora l’utente intenda non fruire più del Contenuto, dovrà richiederne la disattivazione nelle modalità descritte in ciascun Servizio con efficacia a partire dal periodo di rinnovo oppure dalla ricezione del successivo Contenuto a secondo della tipologia di Contenuto. Se l’Utente ha più abbonamenti attivi e vuole disattivare un solo servizio, deve inviare il comando di disattivazione specifico del servizio. I comandi sono disponibili nella nella sezione relativa a ciascun contenuto Per disattivare tutti i servizi Info SMS basta inviare il comando STOP alla numerazione 48048.


Responsabilità dell’Utente per la fruizione del Servizio
Il Servizio è fornito in automatico dai sistemi di WIND e non è in grado di verificare l’identità del richiedente. Il fruitore del Servizio che ne chieda l’attivazione o fruizione su una numerazione a lui non intestata, sarà unico responsabile nei confronti del suo titolare. L’Utente si impegna a non utilizzare il Servizio per finalità diverse da quelle riportate nelle presenti Condizioni: e in particolare per finalità diverse dall’utilizzo dei Contenuti esclusivamente per scopo personale al fine della personalizzazione dell’utenza sul quale è richiesta l’attivazione e/o la fruizione del Servizio.
L’acquisto dei Contenuti e la fruizione del Servizio non attribuiscono agli Utenti alcun diritto su qualsiasi parte di esso. Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi e connessi ai Contenuti, al Servizio e ai mezzi informatici con i quali viene implementato sono di proprietà esclusiva di WIND o del suo fornitore, e sono tutelati dalla legge. Le opere dell’ingegno quali (a mero titolo di esempio) MP3, mobile phone contents che consente all’Utente di scaricare nell’ambito del Servizio i Contenuti sono di proprietà esclusiva dei titolari dei diritti di marchio, di modello registrato e non registrato, d’autore e connessi sui Contenuti, che sono protette dalla legge, possono essere legittimamente scaricate solo per l’uso privato e personale degli Utenti, e non possono essere in alcun modo riprodotte, elaborate, diffuse, cedute a titolo oneroso a terzi, adattate, o messe a disposizione del pubblico.
L’Utente è tenuto a conformarsi ad ogni eventuale istruzione di WIND comunicata anche dopo l’acquisto del Servizio per la sua corretta utilizzazione.
Quando non stabilito diversamente, i diritti d’autore e qualsivoglia ulteriore diritto di Proprietà Intellettuale ed Industriale relativo ai materiali pubblicati sul Sito e/o Servizio o prodotto annessi (inclusi, ma non imitati, ai suoni, alle immagini ed alle fotografie) sono di proprietà di WIND o dei suoi licenziatari. Non è consentita la rivendita dei Contenuti.
Qualora non dovesse conformarsi anche ad una sola condizione delle presenti Condizioni, verrà meno qualsivoglia rapporto contrattuale tra Lei e WIND in merito all’utilizzo dei Servizi.
Non può essere lecitamente riprodotto, modificato, né può essere fatta copia di back up di alcun Contenuto.
Ogni diritto non espressamente previsto nelle presenti Condizioni è in ogni caso riservato.


Responsabilità di WIND e modifiche del Servizio
WIND non assume alcuna responsabilità di qualsivoglia natura per errori, omissioni, interruzioni, difetti, ritardi nelle operazioni o nelle trasmissioni, comunicazioni, mancanze della linea, nel caso in cui non siano sotto il proprio diretto controllo ed esecuzione.
WIND si riserva il diritto, qualora ritenuto necessario, di sospendere temporaneamente l’offerta del Contenuto. Tali eventualità saranno in ogni caso risolte il prima possibile entro i tempi tecnici necessari per tale tipologia di attività.
WIND non assume alcuna responsabilità derivante dalla mancata o parziale ricezione dei Contenuti da parte dei Clienti, dovuto ad errori di configurazione o ad incompatibilità dei dispositivi di telefonia mobile con gli stessi e da errori o ritardi dei media fornitori dei Contenuti stessi.
WIND non garantisce, espressamente né implicitamente, che la fornitura del Contenuto sarà esente da errori o problematiche. Né WIND né alcuno dei suoi dirigenti, dipendenti, agenti o fornitori accetterà qualsivoglia responsabilità dovuta a danni, perdite, atti illeciti o contrattempi patiti dai fruitori del Contenuto.
WIND non sarà altresì responsabile per qualsivoglia danno agli utenti od ai relativi pc o cellulari che dovesse scaturire dalla licenza del Contenuto. WIND si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni anche economiche del Servizio o di uno o più Contenuti e di sospenderli, previa comunicazione agli Utenti aderenti. Queste variazioni verranno applicate dopo 1 mese dalla loro comunicazione tramite SMS gratuito agli Utenti aderenti, e/o altri mezzi idonei, che avranno il diritto di recedere entro 30 giorni.


Recesso dal Servizio
L’acquisto si perfeziona al momento dell’invio da parte di WIND dell’SMS di risposta di WIND alla richiesta di acquisto dell’Utente secondo le modalità indicate al precedente punto 3. Aderendo al Servizio (in virtù della sua natura), l’Utente prende atto che, a seconda delle caratteristiche dei Contenuti e delle specifiche modalità di fruizione, l’acquisto potrebbe essere prestato immediatamente con conseguente impossibilità di esercitare il diritto di recesso in materia di contratti conclusi a distanza di cui all'art. 64 del Codice del Consumo (D.lgs 6 settembre 2005/206 così come modificato il 2 agosto 2007 n° 146).


Call Center
Gli Utenti possono reperire informazioni relative al Servizio:
Foro competente
Le presenti Condizioni sono regolate dalla normativa sostanziale e procedurale Italiana.
Il Tribunale competente per ogni eventuale controversia che dovesse nascere in relazione alle presenti Condizioni sarà quello relativo alla residenza o domicilio elettivo del consumatore.

La fruizione del Servizio implica l'accettazione completa ed incondizionata di ciascuno degli Utenti delle presenti Condizioni del Servizio nonché, l’approvazione ai sensi e per gli effetti del c.c. 1431 e del 1432 del c.c., dei seguenti articoli:
  1. Costi
  2. Disattivazione del servizio gratuito informativo
  3. Responsabilità dell’Utente per la fruizione del Servizio
  4. Responsabilità di WIND e modifiche del Servizio
  5. Foro competente