Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
ACCEDI CON ADSL EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI ENTRA CON FACEBOOK
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Via Leonardo da Vinci, 1 20090 – Trezzano S/N (MI) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

INDIETRO
VEON
Tutto è possibile
Gestisci SIM, contatori, credito
e Ricariche. In più, chatti, chiami,
condividi foto e video.
Senza consumare i tuoi GIGA!
App Veon

Veon è l’applicazione di Wind con cui puoi chattare, fare chiamate internet, condividere foto e  video, ricevere news e promozioni.E se sei cliente Wind con un’offerta internet incluso, non consumi Giga in Italia ed Europa, tieni sotto controllo la tua linea mobile, ricarichi il tuo numero e accedi a tanti altri vantaggi esclusivi. Non consumi Giga su Veon fino al  19/11/2017.

Scarica Veon e se sei cliente Wind non consumi Giga

Veon è gratis! Scaricala adesso da Google Play™ e App Store™

Google Play™ Store è un Marchio di Google Inc
App Store™ è un servizio registrato di Apple Inc.

Veon è per tutti

Con un’unica App chatti, fai chiamate internet, condividi foto, video utilizzando la connessione dati e trovi nuovi amici su Veon inviando una semplice richiesta di contatto. E se sei un cliente Wind con un’offerta Internet incluso non consumi Giga in Italia ed Europa, gestisci le tue SIM, controlli il credito e i contatori, ricarichi e ricevi assistenza via chat.

Chatti, fai chiamate internet e condividi file coi tuoi amici

Con Veon hai tutti i servizi in un’unica App. Puoi chattare, fare chiamate internet, inviare messaggi vocali, condividere foto e video e creare chat di gruppo per condividere le tue emozioni con chi vuoi.

Personalizza il tuo profilo e fatti trovare

Aggiungi una foto al tuo profilo e le informazioni che vuoi mostrare a tutti, trova nuovi amici o invita i tuoi a scaricare l’app e fatti trovare con un click. In più puoi anche scegliere di mostrare la tua posizione in tempo reale per far sapere a tutti dove ti trovi.

Se sei cliente Wind gestisci le tue SIM, ricarichi e ricevi assistenza

Se sei cliente Wind, gestisci le tue SIM in totale libertà, attivi nuove offerte esclusive, controlli i tuoi consumi, i contatori e il tuo credito residuo. Inoltre ricarichi in totale sicurezza, tutto in un click! E ogni mese che ricarichi su Veon ricevi 1 Giga extra in regalo. In più ricevi assistenza 24 ore su 24 grazie al nostro Servizio Clienti via Chat sempre attivo.

SCOPRI
Informazioni Utili
Moduli Utili: 
Assistenza Clienti
Oppure potrebbe interessarti
Configurazione Smartphone e Tablet
Seleziona dal menù a tendina la marca e il modello del tuo Smartphone o Tablet.
CERCA IL MIO DISPOSITIVO
Trova il Negozio più vicino
CERCA NEGOZIO
Controlla la copertura mobile
VERIFICA COPERTURA