Veon Landing
Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI ENTRA CON FACEBOOK
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Largo Metropolitana 5, 20017 Rho (MI) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

INDIETRO
CHIAMA GRATIS
TROVA NEGOZIO

CHIAMA IL NUMERO 800992159

La soluzione completa e conveniente per tutta la famiglia, scegli FIBRAFAMILY!

Aggiungi subito altre SIM per la tua famiglia: Wind Family Member Top e Wind Family Member e condividi i 100 GIGA al mese.
Puoi scegliere di condividere i GIGA con un massimo di 3 SIM Family e 4 SIM Ricaricabili.
  • Wind Ricorda

    COME ATTIVARE
    Recati in un Negozio Wind per attivare FIBRAFamily o chiama il 159 per anticipare l’attivazione della componente fissa. Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind attualmente in vigore

    WIND INFORMA
    Prezzi IVA inclusa per la Casa. Offerta valida per nuovi clienti entro il 02/09/2018, attivabile solo con modalità di pagamento automatiche e soggette a limitazioni specifiche territoriali.

    ABBONAMENTO
    Le offerte in tutte le tecnologie costano 34,90 euro/mese; solo in caso di ADSL a 7 Mb/s, l'offerta costa 37,90 euro/mese.

    COSTO DI ATTIVAZIONE
    Componente fissa: gratuita Componente mobile: Attivazione 5€ invece di 50€ con nuova offerta attiva 24 mesi che si applica anche per passaggi da offerte ricaricabili, in caso contrario addebito dei restanti 45€.

    DETTAGLI OFFERTA FISSA
    per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 2 euro/mese, durata 48 mesi, eventuale rata finale 79€.
    Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (esempio per mancanza elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati.
    Velocità di navigazione:

    FIBRA1000 (in FTTH): fino a 1000 Mb/s e 100 Mb/s in upload by Open Fiber

    Altre offerte per Internet a casa:

    Internet200 (in FTTC): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload

    Internet100 (in FTTC): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC

    Internet20 (in ADSL): fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL

    Internet7 (in ADSL): fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload in ADSL

    L’offerta in Fibra FTTH è disponibile a Offerta in Fibra FTTH disponibile nelle città di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, Rozzano, Settimo Torinese, Sesto San Giovanni, Orbassano, Venaria Reale, Udine, Cinisello Balsamo, Segrate, Prato e Pescara. Chiamate da fisso: 18cent/chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, Usa e Canada. Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App WindHome o MyWind, al costo di 60 cent a invio se allegato al conto telefonico. *Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

    DETTAGLI OFFERTA MOBILE
    L’offerta prevede l’attivazione di una SIM Dati in Abbonamento con offerta Internet 100 GIGA condivisibili e di una SIM Voce Ricaricabile con minuti illimitati e 20 GIGA. L’offerta prevede l’utilizzo di credito telefonico e un costo ricorrente ogni mese, addebitato nella fattura dell’offerta fissa emessa bimestralmente. I 100 GIGA sono condivisibili gratuitamente con: fino ad un massimo di 3 SIM attive sullo stesso conto telefonico dell’offerta fissa e ulteriori 4 SIM ricaricabili con offerte All Inclusive, anche nella versione Easy Pay e Call Your Country con minuti inclusi e anche se attestate su diverse anagrafiche. Sono escluse le SIM che hanno già attiva una condivisione Internet. In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, il traffico Internet condiviso verrà utilizzato una volta consumato quello incluso nelle altre offerte. Il piano tariffario Ricaricabile è sottoscrivibile soltanto se attestato sullo stesso conto telefonico di un’offerta Internet in Abbonamento e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e un costo mensile esposto nella fattura del piano tariffario Internet in Abbonamento. Ogni SIM Ricaricabile (Voce) ha un costo di 10€, comprensivo di 4€ di credito telefonico, mentre la SIM Dati non ha costi. Il pagamento di tale importo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore. L’attivazione dell’offerta mobile è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da Wind. In caso di esito negativo, Wind si riserva di attivare un’offerta differente, con il piano tariffario Ricaricabile Wind BASIC. Per usufruire del bonus previsto dall’offerta è necessario avere sulla SIM un credito diverso da 0€. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica disponibili. In caso di ricarica da Area Clienti e mediante il servizio Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati in fattura e il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 75€ ogni mese per SIM. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Il traffico voce incluso nell’offerta è calcolato mensilmente. I minuti e internet inclusi sono validi per il traffico nazionale. L’offerta non include, nel bonus voce, le videochiamate, le chiamate in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Il bonus di traffico previsto dall’offerta se non utilizzato scade improrogabilmente. Se scegli e-Conto by mail, non hai spese di invio fattura, nel caso in cui non venga scelta questa modalità di ricezione fattura, Il contributo per l’invio della fattura in formato cartaceo, comprensivo delle spese di spedizione, è di 1,27 euro a invio.

    INTERNET-NO COSTI EXTRA SOGLIA
    Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

    TRAFFICO ILLIMITATO
    Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind consultabili sul sito wind.it. Per ulteriori dettagli relativi alla componente mobile ovvero, SEGRETERIA TELEFONICA, RICARICA AUTOMATICA, BLOCCO SERVIZI A SOVRAPREZZO, EASY EUROPE, CAMBIO PIANO e COMPATIBILITA E INCOMPATIBILITA consulta l’offerta WIND FAMILY. https://www.wind.it/wind-family/.