Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 67972016 (GDPR) , quale modifica dell'informativa già fornite ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03, (Codice Privacy) novellato dal D. Lgs 101/18 , ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. Rif. Privacy CC Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano (MI). L'informativa completa è reperibile al link: https://www.wind.it/privacy/
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.

INDIETRO

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DI MYWIND



DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 

MyWind è l’applicazione, disponibile per smartphone e tablet, offerta da Wind Tre S.p.A. (di seguito, “WIND”) ai clienti/e (di seguito, “Cliente”), che permette di tenere sotto controllo e gestire le proprie offerte telefoniche delle linee telefoniche a marchio WIND. Utilizzando l’applicazione, il Cliente dichiara di conoscere e accettare le presenti Condizioni Generali e la relativa Informativa Privacy. Le presenti condizioni di utilizzo hanno portata generale e prevalgono su qualsivoglia altro accordo e/o pattuizione, a qualunque titolo ed in qualunque forma, tra WIND e il Cliente. La navigazione all'interno dell'applicazione non comporta il consumo dei giga con l’esclusione dell’eventuale traffico generato dall’App verso siti esterni (per esempio quello derivante dall’uso delle funzioni di analisi del traffico, necessarie per garantire il funzionamento di base dell’App).
Ulteriori servizi aggiuntivi potranno essere disponibili nell’App all'interno di sezioni dedicate e secondo le condizioni di utilizzo ivi specificate.


PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il design dell’applicazione MyWind, la grafica, le funzioni interattive e simili, i testi, i marchi commerciali e i loghi in esso contenuti ("Marchi") sono proprietà di WIND ovvero alla stessa concessi in licenza d’uso. Alcune funzionalità possono essere oggetto di brevetto industriale. Il Cliente s’impegna a non effettuare, direttamente o indirettamente, una delle seguenti attività: copiare, modificare, distribuire, creare opere derivate del codice sorgente, decodificare, disassemblare o tentare in altro modo di scoprire tale codice, vendere, trasferire, concedere in sublicenza o altrimenti trasferire qualsiasi diritto relativo all’App. I loghi concessi in licenza o il cui utilizzo sia in altro modo autorizzato sono di proprietà dei rispettivi titolari. Il Cliente s’impegna, inoltre, a non usare MyWind diversamente da quanto espressamente previsto nelle presenti condizioni.


REGISTRAZIONE DEL CLIENTE

Per registrarti a MyWind è necessario fornire il numero di telefono cellulare, su cui saranno inviate le credenziali di accesso (user-id e password). Sarà possibile registrarsi anche attraverso la modalità c.d. “Entra Automaticamente”, dove il Cliente, sottoscrittore di un’offerta a marchio WIND, potrà accedere ed utilizzare MyWind, senza la necessità di doversi autenticare con user-id e password, attraverso la navigazione dati 3G e 4G. È possibile inibire la funzionalità “Entra Automaticamente” per ciascuna delle utenze WIND collegandosi al sito www.wind.it, accedendo all’Area Clienti, entrando nella sezione “Il tuo Profilo” e accedendo alla voce “I tuoi Contratti”.
Per l'utilizzo di MyWind, il Cliente deve disporre di un dispositivo compatibile (smartphone) e di una connessione dati. MyWind viene fornita gratuitamente e all'Utente non vengono addebitati costi per l'installazione. 


OBBLIGHI

Il Cliente ha l'obbligo di utilizzare MyWind nel rispetto della legge, dei regolamenti vigenti e delle presenti condizioni. Qualsiasi uso difforme configura inadempimento del Cliente, con conseguente facoltà di WIND di sospendere o non consentire l’accesso all’applicazione. In particolare, il Cliente, a titolo esemplificativo e non esaustivo, ha l'obbligo di:

• non utilizzare MyWind in modo o per scopi illeciti o per fini di lucro e tenere indenne WIND da ogni conseguenza derivante da illecita fruizione propria o di altri;
• attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso e nella fruizione dell’applicazione;
• non interferire o interrompere l'integrità o la prestazione dell’applicazione o dei dati in esso contenuti;
• non utilizzare o lanciare sistemi automatizzati (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, robot, spider o offline reader) che accedano all’applicazione ed inviino più messaggi di richiesta ai server in un determinato periodo rispetto a quanto un umano potrebbe ragionevolmente produrre nello stesso periodo utilizzando un navigatore web standard o applicazione mobile (cioè non modificato) pubblicamente disponibile.
WIND per tutelare il Cliente e la qualità del servizio impedirà, con qualsiasi mezzo e tecnica consentita, qualsiasi attività non autorizzata di strumenti che abbiano lo scopo di esplorare, penetrare, danneggiare o testare i server o servizi. Il Cliente si impegna a comunicare immediatamente a WIND, attraverso i canali di comunicazione messi a disposizione, qualsiasi violazione degli obblighi sovraesposti o uso non autorizzato del Servizio.


GARANZIA E RESPONSABILITÀ

WIND si impegna ad assicurare la migliore funzionalità dell’applicazione. Tuttavia, a causa della natura dello stesso, l'accesso ininterrotto e l'assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, l’accesso potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l'effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l'introduzione di nuove attività o servizi.
WIND si riserva il diritto di interrompere qualsiasi aspetto dell’applicazione in qualsiasi momento. WIND si riserva, inoltre, in qualsiasi momento, il diritto di non fornire più l’applicazione. 


RESPONSABILITÀ DI WIND

In nessun caso WIND e i suoi funzionari, dirigenti, dipendenti o agenti, possono essere responsabili di eventuali danni diretti e/o indiretti che non siano diretta conseguenza della violazione di WIND delle presenti condizioni generali. In ogni caso WIND risponderà solo nei limiti inderogabili previsti dalla normativa applicabile.


DISPOSIZIONI FINALI

Le presenti condizioni di servizio ed i conseguenti diritti e licenze, non possono essere trasferiti o ceduti dal Cliente, ma possono essere ceduti solamente da WIND senza restrizioni.
Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana.
Le presenti condizioni di servizio insieme alla Informativa sulla Privacy costituiscono l'accordo tra il Cliente e WIND riguardo l’applicazione MyWind. Se una qualsiasi disposizione di queste condizioni fosse ritenuta non valida da un Tribunale competente, l'invalidità di tale disposizione non pregiudica la validità delle restanti disposizioni, che rimarranno in pieno vigore ed efficacia. Il Cliente ha la facoltà di interrompere l'utilizzo del servizio in qualsiasi momento. Le presenti condizioni e tutti i diritti e le licenze concesse di seguito, non possono essere trasferiti o ceduti dal Cliente, ma possono essere ceduti da WIND senza restrizioni. WIND si riserva il diritto di emendare o modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento, per i seguenti giustificati motivi: i) sopravvenute esigenze tecniche e gestionali quali, a titolo esemplificativo, sopravvenuta evoluzione/inadeguatezza tecnica del Servizio; ii) introduzione o modifiche di alcune funzionalità; iii) modifiche delle condizioni strutturali di mercato e/o di posizionamento dell’applicazione quale, a titolo esemplificativo, strutturale variazione dei costi tecnici e commerciali sostenuti per l’erogazione dello stesso.
WIND fornirà al Cliente, con i mezzi più idonei, un’informativa costante ed adeguata su tutti gli aspetti concernenti la fornitura dell’applicazione che possano essere di suo interesse.