Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 67972016 (GDPR) , quale modifica dell'informativa già fornite ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03, (Codice Privacy) novellato dal D. Lgs 101/18 , ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. Rif. Privacy CC Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano (MI). L'informativa completa è reperibile al link: https://www.wind.it/privacy/
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l’invio dell’ordine di acquisto.

INDIETRO
Trasparenza Tariffaria
Consulta i prospetti informativi dell’offerta Wind.
 
Piani Tariffari Sottoscrivibili per Ricaricabile

Wind BasicWind Easy

 

Auchan Mobile

Piani Tariffari Sottoscrivibili per Abbonamento
Super Senza Scatto

All Inclusive Unlimited
All Inclusive Unlimited Premium, Internet 1 GIGAInternet 2 GIGAExtra SIM Dati, Internet 50 GIGA.

 Piani Tariffari Sottoscrivibili per Partita IVA



Nuovi importi per disattivazione o trasferimento utenza fisso – [aggiornamento gennaio 2019]

In ottemperanza alla delibera AGCOM n.487/18/CONS, nel caso in cui venga disdetto il Contratto, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato per l'intera vigenza del contratto il valore più basso tra i «costi reali supportati da Wind Tre per il mercato del fisso» ovvero i costi sostenuti per dismettere la linea o trasferire il servizio, secondo quanto riportato in tabella, ed il «valore del contratto» ovvero l’importo pari ad una mensilità di canone che Wind e Tre si aspetta di riscuotere. Il “valore del contratto” viene riportato nella scheda dell’offerta (trasparenza tariffaria).

Costi di disattivazione del servizio di telefonia fissa di WIND in conformità con la delibera AGCOM 487/18/CON


Compravendita abbinata di prodotti (al servizio fisso e servizio mobile)
In presenza di contratti con compravendita rateizzata di prodotti e/o servizi ancora attivi ed offerti congiuntamente al servizio principale, Wind Tre addebiterà al cliente in un’unica soluzione, tutte le restanti rate dovute, inclusa l’eventuale rata finale, fatto salvo che nella comunicazione di recesso o in caso di passaggio ad altro operatore, sia indicata la volontà di voler mantenere attivo il pagamento di tali rate fino alla naturale scadenza, specificando tale preferenza prima di recedere dal contratto, con un preavviso di non più di 30 giorni. In caso di MNP tale manifestazione dovrà pervenire nel più breve tempo possibile dalla richiesta di portabilità.

A questo importo vanno aggiunti, se previsti dall’offerta sottoscritta, la restituzione totale o parziale degli sconti sui servizi e sui prodotti.
WindTre le ricorda che, qualora con il suo attuale operatore abbia attiva un'offerta che prevede il pagamento di uno Smartphone/dispositivo con un piano di rateizzazione mensile, lei ha la facoltà di chiedere a tale operatore il mantenimento dell'attuale piano di rateizzazione ovvero la chiusura dello stesso con il pagamento in un'unica soluzione delle rate residue.

Descrizione sintetica dei costi di disattivazione di una linea fissa per cessazione o migrazione.
SCARICA
Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind
SCARICA
Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind – Telefonia Fissa
SCARICA
Tabelle dei Costi di Attivazione delle opzioni Mobili
(Costi relativi alla gestione tecnica amministrativa per l’attivazione e gestione dell’offerta)
SCARICA
Costi di attivazione di una linea fissa Wind: 120€ in un'unica soluzione o rateizzabile in 24 rate da 5€/mese. In caso di rateizzazione, le rate mensili non verranno addebitate con Offerta attiva per 24 mesi. In caso di recesso saranno, invece, addebitate le rate restanti.

Per le ulteriori informazioni, di cui all'allegato 5 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, consultare la sezione Trasparenza
Piani Tariffari Sottoscrivibili per la linea fissa di casa.
LE OFFERTE SI RINNOVANO MENSILMENTE.
Il conto telefonico sarà emesso ogni bimestre.

Voce PiùFIBRA 1000, Internet 200, Internet 20, Internet 7FIBRA 1000 Unlimited, Internet 200 Unlimited, Internet 20 Unlimited, Internet 7 UnlimitedWind Absolute 1000, Wind Absolute 200, Wind Absolute 20
Piani Tariffari Sottoscrivibili per il fisso con Partita IVA
LE OFFERTE SI RINNOVANO MENSILMENTE. Il conto telefonico sarà emesso ogni bimestre.

FIBRA 1000 Unlimited, Internet 200 Unlimited, Internet 20 Unlimited, Internet 7 UnlimitedWind Absolute 1000 Affari, Wind Absolute 200 Affari, Wind Absolute 20 Affari

Offerte non Sottoscrivibili