INFOSTRADA

PIÙ VICINI A TE
Risparmio - Qualità - Comunicazioni

Gentile Cliente,
complimenti per aver scelto e-Conto by mail, il servizio che ti permette di:

• risparmiare sulle spese di spedizione
• contribuire alla tutela dell'ambiente

Trovi in allegato il tuo Conto Telefonico.

COME PAGARE

Potrai procedere al pagamento del tuo Conto Telefonico nei seguenti modi:

• con il bollettino, che a breve riceverai via posta, presso gli uffici di Poste Italiane
• mostrando il codice a barre presente sul Conto Telefonico che riceverai allegato al bollettino, presso gli Istituti di Pagamento indicati da Wind quali ad esempio le ricevitorie Sisal, i punti vendita Coop abilitati al servizio o presso i LIS PAGA di Lottomatica Servizi
• ​direttamente online, con carta di credito o PayPal tramite il servizio gratuito Pago Online, da Area Clienti di wind.it o infostrada.it oppure da App MyWind.

Paga ora

Per maggior dettagli sugli Istituti di Pagamento indicati da Wind, visita il sito www.infostrada.it

UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA

Se desideri invece che i tuoi Conti Telefonici siano pagati automaticamente il giorno della scadenza, richiedi ora l'addebito diretto su conto corrente bancario/postale o l'addebito su carta di credito. Farlo è semplicissimo! Scegli una delle seguenti opzioni:

clicca qui per scaricare e compilare il relativo modulo
• entra nell'Area Clienti, registrati e, dopo esserti autenticato, attiva la nuova modalità di pagamento nella sezione Il tuo Conto Telefonico
• scarica dal tuo smartphone l'App MyWind e, una volta registrato, modifica i tuoi dati di pagamento nella sezione I tuoi dati


TUTTO SOTTO CONTROLLO
DAL TUO PC

Per facilitare la lettura del Conto puoi:

• consultare il tutorial cliccando qui
• controllare la tua linea telefonica nell'Area Clienti

TUTTO SOTTO CONTROLLO
CON L'App MY WIND

Scopri l'applicazione ufficiale di Wind che ti permette di tenere sotto controllo e gestire al meglio la tua linea fissa Infostrada.

Ecco cosa puoi fare:
• visualizzare le informazioni relative al piano tariffario e eventuali bonus residui
• arricchire la tua offerta con nuove opzioni e servizi disponibili per la tua linea
• verificare il traffico effettuato negli ultimi 60 giorni
• visualizzare gli ultimi Conti Telefonici emessi
• conoscere le risposte alle domande e alle problematiche più frequenti
Per utilizzare tutte le funzionalità di MyWind, registrati all'Area Clienti direttamente dall'App o entra con Facebook!
Cosa aspetti?

Scarica l'App MyWind

Cordiali Saluti,
Servizio Clienti Infostrada

Questa e-mail è stata generata automaticamente. Si prega di non rispondere a questo messaggio